CATEGORIE
  Caffè
  Ceramiche
  Conserve e Confetture
  Conserve Ittiche
  Dolceria e Pasticceria
  Formaggi e Latticini
  Frutta Secca e Legumi
  Gastronomia
  Miele
  Olio e Olive
  Ortofrutta
  Pane e Prodotti da Forno
  Salumi
  Souvenir
  Vini e Liquori

  AZIENDE
  Agrigento
  Caltanissetta
  Catania
  Enna
  Messina
  Palermo
  Ragusa
  Siracusa
  Trapani


INSERISCI LA TUA AZIENDA E I TUOI PRODOTTI

PRENDI IL BANNER
"Segnalato da
Prodotti Tipici Siciliani"

LE AZIENDE
PIU' CLICCATE

I PRODOTTI
PIU' RICERCATI

 

Siciliano.it - Il motore di ricerca siciliano      cerca in:         
La Nuova Casareccia

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE
i prodotti inseriti da La Nuova Casareccia

La nostra azienda nasce nel 1988 con la chiara idea di perpetuare le tradizioni enogastronomiche locali. Nata come pastificio, "LNC" diventa ben presto un punto di riferimento per chi ricerca l'originale e tipico sapore di un tempo.
Questo si risente anche sul ventaglio dei propri prodotti proposti.
Si diventa ben presto specialisti del panettone artigianale nella sua veste classica ma con tante varianti novità ogni stagione. Ma soprattutto specializzandosi nella tipica pasticceria siciliana riconosciuta in tutto il mondo. Scavando nei ricordi e nelle tradizioni grazie all'appoggio dei nonni, abbiamo riportato all'essere quei dolci e biscotti forse ormai obsoleti per alcuni produttori ma che trovano un ottimo riscontro per i più malinconici ma che stanno tornando notevolmente in auge pure fra i più giovani.
Per non parlare degli estimatori nel mondo. Parliamo non solo del classico cannolo siciliano. O della tipica cassata. Non ci riferiamo solo all'eterna pasta di mandorla. Ma pure a tutti quei biscotti pi? vintage, tipo la 'mpanatiglia modicana, il mucatolo, il facciune... e che dire della croccanteria tipia: Torrone di mandorla, il sesamo (giuggiolena), e le varianti al pistacchio e alla carruba . Si proprio cosi, alla CARRUBA! Questo frutto simbolo della nostra città di cui è un eccellente produttore, ci ha ispirato alla produzione di nuovi prodotti da immortalare nel magico mondo del tipico siciliano. Innovazione e la consueta passione unita sempre alla produzione esclusivamente artigianale, ci ha permesso di "partorire" il CARRUBELLO il nostro biscotto con la carruba. Apprezzato gi? da tutti i nostri clienti, in italia e nel mondo, adesso aspetta di essere assaggiato pure da te.
Ti aspettiamo per qualsiasi informazione non esitare a contattarci. Prova i nostri prodotti e non te ne pentirai. Soddisfazione garantita!

Roberto.
LNC staff
dal 1988
produciamo bont?

indirizzo via Sant'Alessandra 163
città, provincia e CAP rosolini (SR) - 96019
Telefono 0931-859339
Preventivo richiedi un preventivo
E-mail invia una e-mail


Note legali, Cookie Policy e Privacy - 01194800882 - Realizzazione: Studio Scivoletto

:: inserisci la tua azienda e i tuoi prodotti ::

ATTENZIONE: lo Studio Scivoletto non è collegato ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti