CATEGORIE
  Caffè
  Ceramiche
  Conserve e Confetture
  Conserve Ittiche
  Dolceria e Pasticceria
  Formaggi e Latticini
  Frutta Secca e Legumi
  Gastronomia
  Miele
  Olio e Olive
  Ortofrutta
  Pane e Prodotti da Forno
  Salumi
  Souvenir
  Vini e Liquori

  AZIENDE
  Agrigento
  Caltanissetta
  Catania
  Enna
  Messina
  Palermo
  Ragusa
  Siracusa
  Trapani


INSERISCI LA TUA AZIENDA E I TUOI PRODOTTI

PRENDI IL BANNER
"Segnalato da
Prodotti Tipici Siciliani"

LE AZIENDE
PIU' CLICCATE

I PRODOTTI
PIU' RICERCATI

 

Siciliano.it - Il motore di ricerca siciliano      cerca in:         
Disiu.it

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE
i prodotti inseriti da Disiu.it

Disiu.it nasce dall'amore per una terra di cultura millenaria e di convivenza pacifica di diversi popoli.
Terra dai vivaci rapporti culturali ha ospitato greci, arabi, normanni, spagnoli mantenendo sempre una sua identità.
Questa commistione variegata ha fatto sì che adesso si possano apprezzare i prestigiosi vini, i dolci di origine araba, le conserve, il miele, le produzioni artigianali ed artistiche, le opere letterarie ed artistiche.

Disìu in lingua siciliana significa desiderio da appagare; noi vogliamo soddisfare i vostri con alimenti gustosi, vini profumati, letture colme di storia e cultura di Sicilia.


Disiu.it promuove e vende i migliori prodotti dell' enogastronomia, dell'arte, della cultura e del turismo di Sicilia.
Trai i nostri prodotti troverete i superbi vini siciliani, le conserve dai sapori antichi, i dolci di tradizione millenaria, gli oli raggianti della terra del sole, i formaggi tipici, ed inoltre, le produzioni culturali, artigianali e artistiche dei maestri siciliani.

La selezione, curata personalmente ed esclusivamente da esperti, riflette la cultura e le tradizioni siciliane, tesa a conservarne l'originalita', impossessandosi della natura del luogo e degli abitanti per poi trasmetterne i loro costumi, le loro tradizioni e le loro abitudini.

Disiu.it insiste sulla qualita' del prodotto, facendo riferimento all' impegno necessario per realizzarlo, al pregio delle materia prima utilizzata, al valore di testimonianza irrecuperabile di un preciso territorio o ambiente culturale.

Non produciamo quello che vendiamo e promuoviamo affinche' ci sia liberta' di scegliere e proporre solo il meglio ai nostri clienti ad un prezzo competitivo.

Disiu.it e' anche un incentivo ai produttori eccellenti, che troppe volte non trovano sufficiente spazio nei mercati nazionali ed internazionali.

Vi offriamo i prodotti tipici che connotano la nostra cultura e che porteranno a casa vostra un pezzo della vera Sicilia, quella migliore, quella che quotidianamente, rispettando cultura e tradizione coniugate all'innovazione tecnologica, cerca di restituire la giusta e reale immagine della nostra terra.

Disiu.it opera su due livelli:
Business to Business
L'azione Business to Business è rivolta a grandi distributori nazionali ed internazionali e ad attività legate alla vendita di prodotti dell'enogastronomia, dell'artigianato e della cultura.
Il nostro punto di forza è quello di fornire una vasta gamma di prodotti di qualità ad un prezzo vantaggioso.
La logistica dei trasporti e' da noi curata attraverso societa' convenzionate dotate di ottimi e avanzati sistemi di veicolazione delle merci.

Business to Consumer
L'attività Business to Consumer si svolge attraverso il nostro portale di commercio elettronico rivolto sia al cliente finale che alle promozioni aziendali.
Su www.disiu.it il cliente ha la possibilità di scegliere tra i prodotti presenti nel nostro ampio catalogo, sempre in evoluzione, o decidere di approfittare delle offerte del momento.
L'interfaccia altamente intuitiva permette una semplice consultazione dei prodotti ed il relativo ordine.
I metodi di pagamento sono tutti garantiti da certificati di sicurezza che assicurano la massima protezione nell'acquisto, le spedizioni avvengono attraverso corrieri convenzionati ; e' possibile conoscere lo stato della spedizione grazie alla presenza del sistema di tracciamento online.
Gli operatori del nostro Call Center sono a disposizione dell'utenza per eventuali chiarimenti o aiuti nella procedura d'acquisto.

indirizzo rovereto, 1
città, provincia e CAP CAMPOBELLO DI LICATA (AG) - 92023
Telefono 0922 879530
Fax 0922 879530
Preventivo richiedi un preventivo
E-mail invia una e-mail
WEB visita il sito


Note legali, Cookie Policy e Privacy - 01194800882 - Realizzazione: Studio Scivoletto

:: inserisci la tua azienda e i tuoi prodotti ::

ATTENZIONE: lo Studio Scivoletto non è collegato ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti