CATEGORIE
  Caffè
  Ceramiche
  Conserve e Confetture
  Conserve Ittiche
  Dolceria e Pasticceria
  Formaggi e Latticini
  Frutta Secca e Legumi
  Gastronomia
  Miele
  Olio e Olive
  Ortofrutta
  Pane e Prodotti da Forno
  Salumi
  Souvenir
  Vini e Liquori

  AZIENDE
  Agrigento
  Caltanissetta
  Catania
  Enna
  Messina
  Palermo
  Ragusa
  Siracusa
  Trapani


INSERISCI LA TUA AZIENDA E I TUOI PRODOTTI

PRENDI IL BANNER
"Segnalato da
Prodotti Tipici Siciliani"

LE AZIENDE
PIU' CLICCATE

I PRODOTTI
PIU' RICERCATI

 

Siciliano.it - Il motore di ricerca siciliano      cerca in:         
Pasticceria Di Stefano

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE
i prodotti inseriti da Pasticceria Di Stefano

"Immaginate una natura rigogliosa, traboccante di luce e colore, dove i fiori profumati di alberi generosi diventano mandorle, pistacchi e nocciole: benvenuti in Sicilia. Immaginate ora un luogo dove le mandorle, i pistacchi e le nocciole più buone diventano genuine delizie del palato: benvenuti in casa Di Stefano"

L'Azienda
L'azienda nasce nel 1986 a Raffadali, nei pressi di Agrigento, per mano del suo fondatore Paolo Di Stefano.
Rifacendosi alle ricette della più antica tradizione dolciaria siciliana, la famiglia Di Stefano, da sempre, utilizza solo ingredienti genuini e accuratamente selezionati.
Una costante ricerca per la qualità, unita ad una sapiente lavorazione, spiegano il successo raggiunto in poco tempo.
Grazie ad accurati test condotti nei laboratori interni di ricerca, ad elaborazioni di ricette, ad aggiornamenti tecnologici e a perfezionamenti continui, la Di Stefano garantisce, sia ai consumatori finali che ai laboratori di pasticceria, prodotti dolciari dalle eccellenti caratteristiche organolettiche.
Accanto ai prodotti tradizionali della rinomata pasticceria siciliana, lo spirito innovativo e il gusto per la ricerca in campo alimentare, portano l'azienda a specializzare la propria produzione dolciaria verso nuove linee di prodotti a base di nocciole, mandorle e pistacchio, raggiungendo alti standard qualitativi anche nei dolci lievitati da ricorrenza. Dal 1990 la Di Stefano si dedica anche alla produzione di dolci tipici, come il panettone e la colomba, farciti con una nuova e prelibata crema al pistacchio.
Negli ultimi anni, per poter soddisfare le crescenti richieste della clientela e per deliziare i palati di quanti lo desiderano, anche dei più esigenti, la Di Stefano ha ampliato la propria produzione, mantenendo tuttavia immutato il suo interesse per la qualità, la genuinità e la sana bontà, questo spiega perchè i prodotti Di Stefano sono unici e dal gusto inconfondibile. Per le aziende e i possessori di partita iva visitare il sito www.distefanodolciaria.it


indirizzo via Murano, 23
città, provincia e CAP AGRIGENTO (AG) - 92015
Telefono 0922473256
Preventivo richiedi un preventivo
E-mail invia una e-mail
WEB visita il sito


Note legali, Cookie Policy e Privacy - 01194800882 - Realizzazione: Studio Scivoletto

:: inserisci la tua azienda e i tuoi prodotti ::

ATTENZIONE: lo Studio Scivoletto non è collegato ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti