CATEGORIE
  Caffè
  Ceramiche
  Conserve e Confetture
  Conserve Ittiche
  Dolceria e Pasticceria
  Formaggi e Latticini
  Frutta Secca e Legumi
  Gastronomia
  Miele
  Olio e Olive
  Ortofrutta
  Pane e Prodotti da Forno
  Salumi
  Souvenir
  Vini e Liquori

  AZIENDE
  Agrigento
  Caltanissetta
  Catania
  Enna
  Messina
  Palermo
  Ragusa
  Siracusa
  Trapani


INSERISCI LA TUA AZIENDA E I TUOI PRODOTTI

PRENDI IL BANNER
"Segnalato da
Prodotti Tipici Siciliani"

LE AZIENDE
PIU' CLICCATE

I PRODOTTI
PIU' RICERCATI

 

Siciliano.it - Il motore di ricerca siciliano      cerca in:         
cantine mozia e garibaldi

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE
i prodotti inseriti da cantine mozia e garibaldi

Mozia e Garibaldi, una cooperativa costituita da circa 300 soci, ubicata dal 1974 nel cuore del bacino del Mediterraneo, all'estremo occidente della Sicilia.

E' rappresentata da una vasta distesa di vigneti sui territori di Trapani e Marsala, ove la coltivazione della vite, considerata l'attivita' principale e mediante la quale l'economia marsalese risulta essere competitiva e vincente nel mercato internazionale del vino.

L'ottima caratteristica del suolo: calcareo, facilmente lavorabile e con un soddisfacente contenuto di sostanze organiche;

la strategica posizione geografica: con i suoi vigneti in collina e la vicinanza al mare grazie al quale si inebriano della sua temperata brezza;

e il clima prevalentemente mite e temperato, costante per tutto l'anno, contribuiscono ad ottimizzare la maturazione dell'uva con il risultato di ottenere vini di eccezionale qualita'.

La passione e l'entusiasmo dei nostri produttori verso l'innovazione e la sperimentazione dei vigneti, hanno permesso di ottenere nel tempo risultanti concreti e soddisfacenti.
Infatti, con l'ammodernamento degli impianti, l'accurata selezione dei migliori vitigni, autoctoni ed internazionali, la notevole riduzione delle rese di produzione, si e' raggiunto un importante obiettivo: la valorizzazione e il miglioramento della qualita' del nostro prodotto.
Si ottengono cosi', vini di grande piacevolezza e consistenza organolettica che rispecchiano il nostro patrimonio vitinicolo e ne esaltano le diverse varieta'.

indirizzo c.da tabaccaro 249
città, provincia e CAP MARSALA (TP) - 91025
Telefono 3333773729
Fax 3314445793
Preventivo richiedi un preventivo
E-mail invia una e-mail
WEB visita il sito


Note legali, Cookie Policy e Privacy - 01194800882 - Realizzazione: Studio Scivoletto

:: inserisci la tua azienda e i tuoi prodotti ::

ATTENZIONE: lo Studio Scivoletto non è collegato ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti