CATEGORIE
  Caffè
  Ceramiche
  Conserve e Confetture
  Conserve Ittiche
  Dolceria e Pasticceria
  Formaggi e Latticini
  Frutta Secca e Legumi
  Gastronomia
  Miele
  Olio e Olive
  Ortofrutta
  Pane e Prodotti da Forno
  Salumi
  Souvenir
  Vini e Liquori

  AZIENDE
  Agrigento
  Caltanissetta
  Catania
  Enna
  Messina
  Palermo
  Ragusa
  Siracusa
  Trapani


INSERISCI LA TUA AZIENDA E I TUOI PRODOTTI

PRENDI IL BANNER
"Segnalato da
Prodotti Tipici Siciliani"

LE AZIENDE
PIU' CLICCATE

I PRODOTTI
PIU' RICERCATI

 

Siciliano.it - Il motore di ricerca siciliano      cerca in:         
Caponata Siciliana con melanzane, peperoni,salsiccia e Vino Etna Bianco,280gr

Food and Sicily con la Caponata Siciliana porta sulle Vostre tavole tutto il gusto della tradizione della cucina siciliana nel vasetto da 280 grammi.

La caponata è un piatto che racchiude in sé la ricchezza, la storia, i profumi e la complessità della cultura siciliana, di cui è piatto tipico.

La caponata è un piatto all'apparenza semplice ma sappiate che, portandolo in tavola, presenterete un vero e proprio pezzo di storia gastronomica siciliana.

Nella produzione della nostra Caponata mettiamo tutto l'Amore per le cose buone, infatti a differenza del prodotto industriale ogni singolo ingrediente viene fritto a parte in modo tale da avere per ognuno la cottura più adatta, successivamente il tutto viene accorpato, aromatizzato con zucchero ed aceto per imprimere il gusto dell’agrodolce tipico di questa conserva e ultimato di cuocere amalgamando il tutto.

Questi passaggi di lavorazione allungano smisuratamente le fasi di lavorazione e i costi di produzione ma è anche vero che il risultato è un prodotto di Eccellenza..ben diverso dalla produzione industriale !!

In questa variante troverete oltre alle melanzane siciliane, peperoni anche la salsiccia, la cipolla ed il Vino Etna Bianco.

Non potevano mancare inoltre l'uva passa ed i pinoli ed aggiungono il sapore tipico il sugo di pomodoro, capperi, olive e sedano...solo ingredienti genuini senza l'aggiunta di conservanti.

Nelle nostre Caponate viene utilizzato esclusivamente Olio Extravergine di Oliva!

Una volta aperta la confezione sprigionerà tutto il profumo e sapore di una caponata fatta in casa, basterà riscaldarla in padella alcuni minuti!

Può essere servita a tavola come contorno per piatti a base di carne o antipasto accompagnata con formaggi e salumi pregiati..ma perchè no..anche semplicemente accompagnata dal pane, come piatto unico!

La linea Food and Sicily "Specialità Siciliane" è realizzata solo con ingredienti di primissima qualità, selezionati accuratamente, con processi di cottura che esaltano e rispettano le caratteristiche organolettiche di ciascun ingrediente.

Prodotti naturali e genuini, senza conservanti ne additivi..la nostra linea "Specialità siciliane" è buona come fatta in casa!

Ingredienti
Melanzane, Peperoni, Salsiccia, sedano, capperi, olive verdi Nocellara Etnea, cipolla, passata di pomodori, uva passa, pinoli, Vino Etna Bianco, olio extra vergine di oliva

Preventivo richiedi un preventivo
SITO WEB visita il sito
AZIENDA FOOD IN SICILY


Note legali, Cookie Policy e Privacy - 01194800882 - Realizzazione: Studio Scivoletto

:: inserisci la tua azienda e i tuoi prodotti ::

ATTENZIONE: lo Studio Scivoletto non è collegato ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti